Ultimo weekend di Gennaio o dell’anno?! Sembrava impossibile ma sei arrivato infondo e se sei a Roma sabato 27 Gennaio e non sai cosa fare, dimmi i tuoi gusti musicale e Peephole ti dirà l’evento giusto per te:

1. Live band, rock, metal, ambiente elettrico e oscuro: Soundsrock Agency, Metalland pesentano al Rccb INIT due band per una serata da urlo. La Menade, attiva da anni e amatissima dal pubblico della scena musicale romana torna live con l’ultimo album Time to kill Records. A supporto diretto sono stati chiamati i Heretic’s Dream che dopo un lungo periodo di stop tornano sulla scena anche internazionale.

2. Ballad, acustica e archi, ambiente caldo ed energico: Maria Antonietta torna per un nuovo viaggio live nei club, sabato 27 sarà a Largo Venue, dopo il successo del tour estivo dove si è esibita nei principali festival aprendo anche a Lana Del Ray. Uno spettacolo rinnovato in cui tutte le anime convivono, in cui si alternano momenti rock’n roll, acustica e violoncello, cassa dritta e ballad torbide.

3. Pop, cantare a squarcia gola, ambiente festoso e nostalgico: sabato 27 gennaio 2024 al Kill Joy schiarisci la voce e preparati a cantare tutte le migliori canzoni della band italiana più iconica degli anni 90 che saranno portate sul palco  dalla cover band romana degli 883 Fattore S.

Ancora indeciso tra quali di questi eventi è quello giusto? Tutti i dettagli li trovati qui  apri la mappa in pochi click prenoti e raggiungi la festa.