Nuovo ed ultimo weekend di Gennaio alle porte, cosa c’è da fare questo finesettimana a Torino? Ecco una lista degli eventi selezionati da Peephole per trovare spunto e passare due giorni di relax e divertimento a Torino e dintorni.

Venerdì 26 Gennaio 

1. Poesia Corrente, l’Associazione Culturale Neutopia in collaborazione con Feltrinelli Librerie Torni presenta la rassegna di poesie contemporanee che unisce poesia e performance, con uno sguardo orientato alle nuove sonorità e tecnologie. Il format prevede un talk introduttivo sui temi del libro presentato e una performance poetica dal vivo, nel GreenBox di via Sant’Anselmo 25.

2. Say What !? jam session Open Mic Hip Hop, SOul, R&B, FUnk e un Dj set scatenato con i migliori cultori del vinile. Presentato da New Cotton e Alp King, la serata vedrà sul palco un grande chitarrista dell cultura funk, direttamente da Black City l’italo americano Martin Craig.

3. Last One To Die Crew ed il BLAH BLAH in collaborazione con il Motorcity Produzioni presentano DSA COMMANDO, sono un gruppo rap hardcore originario di Savona attivo sin dai primi anni 2000.

4. Acustic Tribute Night, apericena con concerto live al Q77 con le Alessandro Merenda (tributo a Mengoni) e i Radiosonic (tributo ai Negramaro).

5. LADZ in through Led Zeppelin suonano al Divina Commedia.

Sabato 27 Gennaio

1. Torino Soul Night al Teatro Juvarra, un evento straordinario dedicato a omaggiare la ricchezza e la profondità della Black Musico che accoglie ospiti provenienti non sono dalla vibrante città di Torino, ma anche da diverse parti d’Italia e dall’Europa.

2. Dub Pigeon Paolo Spaccamponti – Ezra – Deian Martinelli – Davide Compagnoni, si incontrano i quattro musicisti torinesi su un palco ed improvvisano, la loro miscela di dub, drum’n bass e psichedelia urbana risuonerà al Magazzino sul Po.

3. Marta Tenaglia allo sPAZIO211, canterà i suoi pezzi beat vocali morbidi e testi veri , lucidi come specchi. In apertura OMAR, l’artista con la maschera sugli occhi e una voglia incredibile di ocondividere con il mondo il suo viaggio musicale

4. Apri l’app e trova tutti i dettagli per prenotare e raggiungere l’evento che più ti interessa, se ancora non ce l’hai scaricala qui per rimanere aggiornato sulle migliori proposte di eventi della città.